Tra la società Evo Market s.r.l. con sede legale in Viale Giulio Cesare n. 71, Cap 00192, Roma (RM),  iscritta al Registro delle imprese della Camera di Commercio C.C.I.A.A. di Roma n. 11892731008, REA n. 1335088, Codice fiscale  e Partita iva n. 11892731008, Telefono +39 06 62 20 56 94, Fax +39 06 99 33 43 15, indirizzo e-mail info@evomarket.it  di seguito indicata come “E-marketer”, proprietaria del Marketplace  www.evomarket.it, in qualità del rappresentante legale pro tempore Catania Ernesta,

e l’Utente interessato all’ adesione al sito www.evomarket.it

Allegato A

1 – AMBITO DI APPLICAZIONE

1.1 – Con le presenti condizioni generali si regolano i rapporti di compravendita dei prodotti commercializzati sul sito www.evomarket.it , (d’ora in avanti indicati come “Contratti”), sorti tra gli operatori ad esso aderenti o tra gli stessi e l’e-marketer;

1.2 – I Contratti di cui al comma precedente sono conclusi, previo accesso al sito, a mezzo  user ID e password  forniti, previo esame delle credenziali da parte della e-marketer.

1.3 – Le presenti condizioni generali si applicano unicamente nel caso in cui la contrattazione tra le parti avvenga nei modi sopra descritti e non riguardano i rapporti sorti o che sorgeranno con modalità diverse da quelle indicate o, comunque, al di fuori del Marketplace.

1.4 – Le presenti condizioni generali potranno essere integrate da eventuali specifiche condizioni del contratto che eccezionalmente le parti vorranno stabilire, volta per volta, durante la procedura di conclusione dello stesso. In caso di difformità o contrasto, le singole specifiche condizioni prevarranno sulle presenti condizioni generali se approvate dalle parti “in forma scritta”.

2 – DEFINIZIONI

2.1     l’espressione “e-marketer” si riferisce alla società Evo Market s.r.l., parte del presente contratto, che provvede alla gestione del Marketplace www.evomarket.it,

2.2 l’espressione “Prodotti” si riferisce a prodotti di abbigliamento, scarpe, accessori, orologi e gioielli, informatica, elettronica, telefonia, che possono essere acquistati sul Markeplace e che sono visualizzati on-line sul sito a cura dell’e-marketer;

2.3 l’espressione “Aderente” si riferisce all’impresa che, aderendo al presente regolamento contrattuale, ha accesso al Marketplace ed è interessata alla conclusione di contratti di compravendita dei prodotti indicati al punto 2.2;

2.4 e-marketer ed Aderente potranno essere congiuntamente indicati come “parti”;

2.5 l’espressione “Acquirente” si riferisce all’Aderente che è autorizzato ad operare sul Marketplace come Acquirente di prodotti, secondo le modalità indicate nelle condizioni generali;

2.6  l’espressione “Venditore” si riferisce all’Aderente che è autorizzato ad operare sul Marketplace come Fornitore dei prodotti, secondo le modalità indicate nelle condizioni generali;

2.7 l’espressione “Sito” si riferisce al sito internet corrispondente all’indirizzo www.evomarket.it tramite il quale è possibile accedere al Marketplace;

2.8 l’espressione “Servizi” si riferisce ai servizi che l’e-marketer mette a disposizione delle imprese aderenti e degli utenti, a titolo oneroso o gratuito, prestandoli.

2.9 l’espressione “Servizi Informativi” si riferisce ai servizi di carattere informativo che l’e-marketer offre gratuitamente mediante il sito;

2.10 il termine “commissione” si riferisce al compenso che il Venditore riconoscerà a Evo Market s.r.l. sulla vendita di prodotti in base ad ogni ordine confermato nonché ai pagamenti che saranno dovuti dagli aderenti all’e-marketer per gli ulteriori servizi richiesti, secondo quanto specificato nell’allegato B (Specificazioni contrattuali e condizioni di pagamento);

2.11 l’espressione “Strumenti di identificazione personale” si riferisce agli strumenti volti ad identificare ciascun Aderente, quali “user ID” e “password”, che l’e-marketer  fornirà al fine di consentire l’accesso al Marketplace in esecuzione del presente contratto;

2.12 l’espressione “log” si riferisce al registro elettronico dei collegamenti al Marketplace ePneus effettuati dagli aderenti, gestito dall’e-marketer per il tramite di FlameNetworks S.r.l.,con sede legale in Via G. di Vittorio 9 – cap 80046 – San Giorgio a Cremano (NA), Partita IVA n. 07646431218, REA 600610 e sede operativa in San Giorgio a Cremano( NA) – cap 80046 , Via G.. Capuozzo 3,  Fornitore del servizio di connettività: allo stesso spetta la totale responsabilità per la conservazione di tali registri e per gli adempimenti descritti nel testo unico in materia di privacy (D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196);

2.13  l’espressione “condizioni di vendita” si riferisce alla tipologia, alla qualità, alla quantità minima da ordinare, al metodo di pagamento, al costo di spedizione, al prezzo complessivo dei Prodotti ed ai termini di consegna dal momento di accettazione dell’ordine.

  1. LE PARTI DEL CONTRATTO

3.1 – Sono Parti dei Contratti di compravendita:

–  l’e-marketer e l’Acquirente;  il Venditore e l’Acquirente. Le parti  dovranno concludere  il Contratto seguendo la procedura indicata sul sito ed in ottemperanza alla normativa specificata nell’Allegato B prevista per l’accesso all’area riservata del sito www.evomarket.it  ;

3.2 – Nelle ipotesi in cui l’e-marketer svolga l’attività di agente e/o intermediario per conto dei Fornitori dei beni commercializzati sul Marketplace nell’ambito dell’area riservata del sito www.evomarket.it , il contratto conclusosi su iniziativa  dell’e-marketer  avrà effetto unicamente tra l’Acquirente e il Venditore che si obbligheranno a  dare esatta esecuzione allo stesso.

4 – I PRODOTTI

4.1 – La compravendita riguarda esclusivamente i Prodotti indicati nelle apposite sezioni del sito dell’e-marketer – cataloghi elettronici – .

4.2 – I Prodotti oggetto di ogni singolo contratto sono quelli stabiliti dalle Parti nell’offerta, nell’ordine e nella conferma dell’ordine, o, comunque, nelle comunicazioni che le Parti hanno posto in essere al fine di giungere alla conclusione del Contratto.

4.3 – I Prodotti, la tipologia e la qualità degli stessi, nonché il quantitativo pattuito, le modalità e la data di invio della merce, il confezionamento e ogni altra specifica condizione negoziata dalle Parti sono indicati nell’offerta del Venditore.

4.4 – Le foto pubblicate sono indicative e possono non corrispondere al prodotto originale.

4.5 – Le Parti dichiarano di aver  attentamente esaminato le condizioni per stipula del Contratto, di tutti gli atti propedeutici e successivi alla conclusione dello stesso . L’accesso riservato al sito, in ogni caso, consentirà  all’Acquirente di avere contezza degli ordini effettuati.

5 – PREZZI DI VENDITA

5.1 – Tutti i prezzi di vendita dei Prodotti offerti nei cataloghi elettronici all’interno del Marketplace, indicati in euro, sono da considerarsi comprensivi di I.V.A.

5.2 – I costi totali relativi alla spedizione e alla consegna dei Prodotti sono indicati nell’ordine, tranne l’ipotesi in cui  le parti del contratto  hanno diversamente pattuito.

6 – DOGANA E CONDIZIONI CHE PERMETTONO DI BENEFICIARE DI PAGAMENTI NON SOGGETTI A IVA

6.1 – Le merci ordinate ad un Venditore estero potrebbero essere assoggettate a dazi e tasse di importazione. Qualsiasi costo aggiuntivo di sdoganamento sarà a carico dell’Acquirente. Le politiche doganali variano da Paese a Paese,  l’Acquirente dovrà contattare l’ufficio doganale locale per conformarsi alla legislazione e normativa del paese in cui si riceveranno le merci.

6.2 – L’Acquirente prima di trasmettere un ordine potrà verificare nella descrizione dell’offerta il Paese in cui ha sede il Venditore. In ogni caso l’Acquirente verrà avvisato dal sistema prima di trasmettere un ordine al Venditore con sede in un altro Paese.

6.3 – l’Acquirente in possesso di partita Iva intracomunitaria che trasmetterà un ordine al Venditore con sede in un altro Paese Europeo riceverà la merce con fattura senza applicazione dell’iva, come per legge.

7 – DISPONIBILITA’ DEI PRODOTTI E ORDINI

7.1 – L’Acquirente potrà acquistare i Prodotti indicati nell’ambito della tipologia e/o quantitativo offerto nel Marketplace.

7.2 – Con la ricezione da parte dell’e-marketer dell’ordine redatto dall’Acquirente il sistema invierà automaticamente al Venditore una mail di riscontro riepilogativa dell’ordine ricevuto.

7.3 – L’ordine dell’Acquirente sarà soddisfatto nei limiti della quantità di prodotti disponibili e potrà essere confermato anche parzialmente.

7.4 – Nel caso in cui alcuni prodotti ordinati non siano più disponibili   ( ad esempio, il Fabbricante ha cessato la produzione)  Il Venditore si impegna a contattare l’Acquirente via e-mail entro 7 giorni a partire della data dell’ordine per informarlo che non saranno più consegnati. In questo caso l’ordine sarà annullato o accettato parzialmente.

8 – CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

8.1 – Fatto salvo quanto previsto al precedente art. 7.2 , il Contratto stipulato tramite il Marketplace ePneus si intende concluso nel momento in cui l’Acquirente riceve, via e-mail, la conferma dell’ordine.

9 – CANCELLAZIONE DI UN ORDINE

9.1 – L’Acquirente ha 30 minuti a disposizione per revocare l’ordine. Tale facoltà potrà essere esercitata con l’invio di e-mail all’indirizzo info@evomarket.it  dell’e-marketer.

9.2 –  L’e-marketer provvederà successivamente ad  inoltrare  la cancellazione dell’ordine al Venditore a mezzo  e-mail.

9.3 – Se l’ordine è entrato nel processo di spedizione o è già stato spedito, non sarà possibile revocarlo.

10 – IMPORTO MINIMO E CONDIZIONI DI PAGAMENTO

10.1 – L’importo e il quantitativo minimo d’acquisto non possono essere inferiori a quanto stabilito dal Venditore nell’offerta on-line.

10.2 – Il pagamento deve avvenire secondo le condizioni specificate nel carrello e nelle e-mail di conferma dell’ordine e comunque secondo quanto di volta in volta indicato dal Venditore dei prodotti nell’ offerta.

10.3 – La documentazione fiscale relativa ai Prodotti ordinati verrà emessa dal Venditore successivamente alla conclusione del contratto.

11 – MODALITA’ DI CONSEGNA

11.1 – Il Venditore normalmente consegnerà i Prodotti all’Acquirente mediante corrieri e/o spedizionieri di fiducia, salvo diverso accordo espresso tra le parti. La consegna avverrà nei termini necessari ed indicati nell’e-mail di conferma d’ordine.

11.2 – La consegna della merce avverrà nel luogo indicato dall’Acquirente nell’ordine o in quello altrimenti stabilito consensualmente dalle Parti. Ove non espressamente indicato e in mancanza di espressa pattuizione al riguardo, il luogo di consegna sarà quello corrispondente all’indirizzo indicato dall’Acquirente al momento dell’adesione al Marketplace.

11.3 – Ove l’Acquirente sia assente, verrà lasciato un avviso con le indicazioni necessarie per contattare il corriere o lo spedizioniere per concordare le modalità di consegna. In tal caso il rischio relativo al deterioramento dei prodotti è posto a carico dell’Acquirente.

11.4 – Le Parti possono stabilire modalità di consegna diverse da quelle indicate dal presente articolo, prevedendo, ad esempio, che la merce verrà prelevata.

11.5 – Qualora si tratti di transazioni commerciali internazionali, il termine di resa concordemente accettato è EX WORKS INCOTERMS 2010, salvo diversa espressa pattuizione tra le parti.

11.6 – In ogni caso, il rischio di perimento dei prodotti si trasferisce all’Acquirente nel momento in cui la merce esce dal magazzino e viene rimessa al primo trasportatore.

11.7 – Il perimento o il danneggiamento dei Prodotti avvenuti dopo che l’Acquirente ha assunto il rischio non liberano quest’ultimo dal pagamento del prezzo.

12 – RUOLO E RESPONSABILITA’ DEL FORNITORE

12.1 – Il Venditore, anche in considerazione degli obblighi generali di cui all’art. 19 del contratto di adesione al Marketplace, si impegna ad inoltrare all’e-marketer condizioni di vendita relative ai suoi prodotti serie e  corrette ed a mantenere inalterate tali condizioni per tutto il periodo di tempo espressamente concordato con l’e-marketer. Le condizioni di vendita riguardano la tipologia, la qualità, la quantità minima da ordinare, le modalità  di pagamento, il costo di spedizione, il prezzo complessivo dei prodotti ed i termini di consegna dal momento di accettazione dell’ordine. Tali dati saranno immessi on-line a cura dell’e-marketer e dovranno essere periodicamente aggiornati sulla base delle precise indicazioni del Venditore come indicato nell’art. 13. Il Venditore sarà direttamente responsabile nei confronti dell’Acquirente nei casi di improvvise e non concordate variazioni di prezzo e qualità dei prodotti che comportino reclamo nei confronti dell’e-marketer ai sensi dell’art. 4 delle presenti condizioni di vendita. Il Venditore deve assicurarsi che i prodotti descritti nel catalogo e nelle offerte siano realmente disponibili.

13 – RUOLO E RESPONSABILITA’ DELL’ACQUIRENTE

13.1 – L’Acquirente, anche in considerazione degli obblighi generali di cui all’art. 19 del contratto di adesione al Marketplace, è pienamente  responsabile circa l’esattezza e la veridicità dei dati immessi direttamente o per il tramite dell’e-marketer, per conto proprio o per conto terzi sul Marketplace, finalizzati o meno a completare la procedura di acquisto dei prodotti.

13.2 – L’Acquirente si impegna a mantenere indenne l’e-marketer da ogni perdita, danno, responsabilità, costo o spese, incluse anche le spese legali, conseguenti la  violazione delle presenti disposizioni.

14 – RUOLO E RESPONSABILITA’ DELL’E-MARKETER

14.1 – L’e-marketer si impegna ad immettere nel Marketplace e a tenere aggiornate le condizioni di vendita inoltrategli dai Fornitori esclusivamente in formato elettronico ai sensi dell’art. 24 delle Condizioni di Adesione al Marketplace e purché conformi a quanto previsto dall’art. 10 dello stesso contratto di adesione. A sua discrezione l’e-marketer potrà accettare condizioni di vendita inoltrategli in altro formato e attraverso diversi strumenti di comunicazione, ma in tal caso non assicurerà il rispetto del termine di cui al successivo comma 14.3.

14.2 – L’e-marketer si impegna a riscontrare tempestivamente le richieste di informazioni e di altri servizi specificatamente concordati.

14.3 – Tutte le richieste e comunicazioni, di cui ai punti precedenti, fatte pervenire all’e-marketer ai sensi dell’art. 24 del contratto di adesione al Marketplace, saranno riscontrate tempestivamente e, comunque, entro 15 giorni dalla loro ricezione.

14.4 – Sono espressamente fatti salvi i periodi di inattività dell’e-marketer previamente comunicati alle parti attraverso la pubblicazione sul sito www.evomarket.it.

14.5 – L’e-marketer non assume alcuna responsabilità per gli inadempimenti imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni, ritardi nei trasporti marittimi, aerei, ferroviari, ritardi nella produzione, interruzione della corrente elettrica e/o delle linee telefoniche o di collegamento alla rete per fatto di terzi, ed altri similari eventi che impediscano, in tutto o in parte, di dare esecuzione al Contratto.

15 – OBBLIGHI GENERALI DI SICUREZZA

15.1 – Il Venditore, l’e-marketer e l’Acquirente si impegnano ad applicare ai propri sistemi informatici e, quindi, a tutte le comunicazioni telematiche le procedure e le misure di sicurezza ritenute idonee, allo stato delle conoscenze tecniche, informatiche e telematiche, ad evitare i rischi di accesso non autorizzato, manomissione, ritardo nella registrazione o nella elaborazione, distruzione e perdita di informazioni e/o dati trasmessi.

16 – CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA

16.1 – Fatto salvo l’ulteriore risarcimento del danno e/o l’applicabilità degli eventuali interessi di mora nella misura legale a carico della Parte inadempiente, il Contratto si intenderà risolto di diritto, ai sensi dell’art. 1456 del c.c., nel caso in cui vengano violati gli obblighi stabiliti nei seguenti articoli:

– Art. 10 (Importo minimo e condizioni di pagamento);

– Art. 12 (Ruolo e responsabilità del Venditore).

– Art. 13 (Ruolo e responsabilità dell’Acquirente);

16.2 – In ipotesi di risoluzione si applicheranno i commi 17.2 e 17.3 del contratto di adesione al Marketplace.

17 – ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 c.c., l’Impresa Aderente Acquirente/Venditore dichiara di aver attentamente letto le presenti Condizioni generali e di approvare espressamente gli articoli e/o le clausole qui di seguito indicate:

– Art. 5 (Prezzi di vendita), Art. 6 (Dogana), Art. 7 ( Disponibilità dei prodotti e ordini), Art. 8 (Conclusione del contratto),  Art. 9 (Cancellazione di un ordine), Art. 10 (Importo minimo e condizioni di pagamento), Art.11 (Modalità di consegna), Art. 12 (Ruolo e responsabilità del Venditore), Art. 13 (Ruolo e responsabilità dell’Acquirente), Art. 14 (Ruolo e responsabilità dell’e-marketer), Art. 15 (Obblighi generali di sicurezza), Art. 16 (Clausola risolutiva espressa).

Allegato B

SPECIFICAZIONI CONTRATTUALI PER L’ADESIONE ALL’AREA RISERVATA E CONDIZIONI DI PAGAMENTO

1 – OGGETTO

1.1 – Il presente allegato disciplina l’ammontare e le modalità di pagamento di tutte le commissioni che gli Aderenti al Marketplace ePneus sono tenuti a versare all’e-marketer in percentuale sul valore finale dei prodotti venduti on-line e per l’eventuale utilizzo dei servizi descritti dall’art. 7 del “Contratto di adesione al Marketplace”, di cui tale allegato costituisce parte integrante.

2 – CORRISPETTIVO, FATTURAZIONE E PAGAMENTO DEI SERVIZI

2.1 – Il Venditore per ogni transazione riconoscerà a Evo Market S.r.l. una commissione sul valore finale dei prodotti venduti on-line nella misura del  1 %  sul valore totale di ogni ordine confermato.

2.2 – Evo Market s.r.l. emetterà al Venditore la fattura della commissione sul valore finale dei prodotti a fine mese dalla data della conferma d’ordine e dovrà provvedere al pagamento entro 30 giorni dalla data di fatturazione.

2.3 – Il Venditore dovrà  pagare la fattura emessa per le commissioni utilizzando le seguenti modalità :

  • SDD ( con addebito automatico in conto corrente)
  • PayPal e carte di credito Visa, Master Card, Carta Si, American Express, Maestro, PostePay.

2.4 – L’Acquirente potrà acquistare i prodotti presenti nel catalogo del sito www.evomarket.it gratuitamente, senza riconoscere nessuna commissione a Evo Market s.r.l. .

2.5 – Il Venditore autorizza la società Evo Market s.r.l. , ai sensi dell’art. 21 del D.P.R.  n. 633/1972 come modificato dal decreto Legislativo 52/2004, alla spedizione delle fatture inerenti alle commissioni dovute via posta elettronica all’indirizzo e-mail fornito durante la fase di  registrazione al sito www.evomarket.it .

3 – ALTRI SERVIZI

3.1 – Per la prestazione dei servizi extra, su richiesta dell’Aderente e qui di seguito indicati, il corrispettivo sarà oggetto di specifica e concorde determinazione delle parti:

– marketing strategico e diffusione pubblicitaria attraverso il sito www.evomarket.it;

– agevolazione all’accesso ad infrastrutture logistiche per lo stoccaggio, consegna e trasporto dei prodotti;

– svolgimento di funzioni di supporto in occasione di fiere, esposizioni sia in Italia che all’estero;

– servizi di traduzione e interpretariato;

– ricerca di nuovi prodotti ed articoli non facilmente reperibili sul mercato.

4 – MODIFICHE

4.1 – L’e-marketer può apportare delle modifiche al corrispettivo da riconoscere sulle vendite, alla quota di partecipazione o ai canoni relativi ai servizi a pagamento prestati dandone informazione agli aderenti sul sito stesso.

4.2 – L’Aderente potrà recedere dal contratto di adesione al Marketplace mediante disdetta scritta da inviare a “ Evo Market s.r.l., Viale Giulio Cesare n. 71, Cap 00192, Roma (RM)” con lettera raccomandata A/R entro 15 giorni dalla comunicazione della modifica o dal momento in cui la stessa è resa pubblica mediante apposita segnalazione sul sito. In tal caso resteranno fermi tutti i pagamenti avvenuti prima della modifica.

5 – PAGAMENTO DEI PRODOTTI ACQUISTATI NEL MARKETPLACE

5.1 – Il pagamento di tutti i prodotti acquistati nel Marketplace dovrà avvenire a mezzo PayPal, carta di credito,  bonifico bancario anticipato  o in contrassegno. Potranno essere previsti dal Venditore altri mezzi di pagamento, anche  on-line.

5.2 – Le cifre sopra indicate sono da ritenersi relative al prezzo dei soli Prodotti al netto di IVA (escluso ogni altro costo ed onere accessorio alla vendita) e si applicano i termini di merce resa EX WORKS INCOTERMS 2010 (trasporto escluso.)

5.3 – Ogni forma alternativa di pagamento deve essere espressamente e previamente concordata con il Venditore che potrà anche indicare nell’offerta un pagamento alternativo a quelli indicati al precedente punto 5.1

5.4 – Il ritardo nei pagamenti o qualsiasi altra inadempienza da parte dell’Acquirente dà diritto al Venditore o all’e-marketer  di sospendere ogni ulteriore fornitura.

5.5 – Il mancato pagamento entro i termini pattuiti comporterà per l’Acquirente l’addebito degli interessi al tasso legale, oltre al pagamento di una penale nella misura del 10% dell’importo dovuto.

5.6 – I prezzi indicati nei cataloghi elettronici sono vincolanti, salvo imprevedibili variazioni di valuta o di costo delle materie prime. In tal caso, il Venditore informerà tempestivamente e preventivamente l’Aderente, salvo i casi di impossibilità sopravvenuta a lui non imputabili.

5.7 – Ogni nuovo listino o suo aggiornamento annulla e sostituisce i precedenti.

6 – CONSEGNE E RECLAMI

6.1 – Al momento della consegna l’Acquirente è tenuto a controllare che i Prodotti corrispondano per quantità e qualità a quanto indicato nell’ordine.

6.2 – In caso di contestazione in ordine alla qualità e/o alla quantità dei Prodotti o di pacco danneggiato,  l’Acquirente deve formulare riserva scritta sul documento del vettore che descrive  i Prodotti al momento della consegna .

6.3 – In caso contrario, l’Acquirente non ha più la facoltà di far valere qualsiasi difetto di conformità dei Prodotti stessi.

6.4 – Eventuali reclami debbono pervenire al Venditore per iscritto, anche a mezzo fax , entro 8 giorni dal ricevimento dei Prodotti.

6.5 – In ogni caso, l’Acquirente è tenuto al pagamento del prezzo pattuito.

7 – TRASPORTO

7.1 – I Prodotti vengono consegnati al vettore nella condizione “nuovi di fabbrica” e pertanto il vettore assume ogni responsabilità del trasporto delle merci sino a destinazione.

8 – RESI

8.1 – Eventuali restituzioni di Prodotti potranno avvenire solo se preventivamente autorizzate dal   Venditore.

8.2 – In tal caso tali Prodotti verranno accettati esclusivamente se in porto franco.

8.3 – Il rischio del trasporto è ad esclusivo carico dell’Acquirente .

9 – LEGGE APPLICABILE

9.1 Il presente Contratto è regolato in via esclusiva dalla legge italiana, anche secondo quanto previsto dall’art. 3 della Convenzione di Roma del 19 giugno 1980 sulla legge applicabile alle obbligazioni contrattuali.

10 – ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 c.c., l’Impresa Aderente Acquirente/Venditore dichiara di aver attentamente letto le condizioni generali di vendita del sito www.evomarket.it  e di approvare espressamente gli articoli e/o le clausole qui di seguito indicate:

Art.2 (Corrispettivo, fatturazione e pagamento dei servizi), Art. 3 ( Altri servizi), Art. 4 (Modifiche), Art. 5 (Pagamento dei prodotti acquistati nel Marketplace ePneus),  Art. 6 (Consegne e reclami), Art. 7 (Trasporto), Art. 8 (Resi).

11- ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

11.1 La richiesta dell’approvazione delle condizioni generali di vendita manifestata dall’utente compilando il form di registrazione al sito www.evomarket.it , si perfeziona con l’accettazione da parte di Evo Market S.r.l.